Skip to main content
photo-headers/turkey1.jpg
Home / A proposito di Clinicana / Perché la Turchia?

TRAPIANTO DI CAPELLI IN TURCHIA

La Turchia non è solo una delle principali mete turistiche del mondo, ma è anche uno dei paesi più popolari per il turismo medico e in particolare per la chirurgia dei trapianti di capelli. Più di un milione di stranieri si recano in Turchia ogni anno per sottoporsi a operazioni mediche e chirurgiche per i seguenti motivi:

ACCESSIBILITÀ

La maggior parte dei pazienti stranieri, in arrivo per il trapianto di capelli, provengono dall'Europa e dai Paesi del Golfo Arabico. I prezzi in Turchia sono una grande attrazione per coloro che desiderano invertire la perdita di capelli ereditaria. I prezzi ufficiali di Clinicana partono da 2.000 euro, puoi controllare le tariffe qui, mentre nel Regno Unito la stessa procedura costa circa £ 12.000. Negli Stati Uniti, i prezzi possono salire fino a 15.000 $. Pertanto, anche molti europei e americani optano per la Turchia come destinazione per il loro trapianto di capelli.

POSIZIONE

La Turchia è strategicamente posizionata nel punto di incontro tra Europa e Asia. Questa posizione geografica unica ne fa un amalgama di culture orientali e occidentali. Puoi raggiungere facilmente la Turchia tramite molte compagnie aeree, le compagnie aeree turche raggiungono direttamente oltre 192 destinazioni internazionali e puoi controllare attraverso questo link: https://goo.gl/QwMfQc

STRUTTURE MEDICHE RICONOSCIUTE INTERNAZIONALMENTE

I pazienti sempre alla ricerca di ospedali in Turchia, che sono Joint Commission International (JCI) accreditati e Clinicana hanno JCI e seguono le ultime tecniche in Trapianto di capelli e chirurgia estetica. Molti ospedali hanno un accreditamento ospedaliero dal Ministero della sanità pubblica; Clinicana si trova nell'ospedale ACIBADEM che è uno dei migliori ospedali in Turchia. Tutte le più recenti tecnologie e strutture sono disponibili nei più grandi ospedali privati.

PERSONALE MEDICO PROFESSIONALE E QUALIFICATO

La Turchia ha un pool di medici altamente qualificati molti dei quali hanno studiato / praticato all'estero. Con questa esperienza internazionale sono in grado di offrire le più recenti e sicure procedure mediche. Eseguono una vasta gamma di interventi chirurgici come la chirurgia plastica, il trapianto di capelli attraverso le ultime tecniche, gli impianti dentali, ecc. I medici Clinicana e la maggior parte degli infermieri parlano inglese. Sono disponibili servizi di traduzione su richiesta.

FACILE DA INSERIRE

Le procedure di ingresso in Turchia sono meno difficoltose rispetto a molti altri paesi nel mondo. Gli stranieri che viaggiano in Turchia devono avere un passaporto valido per i successivi 6 mesi. La Turchia ha l'esenzione dal visto per molti paesi. PER I CITTADINI ITALIANI È SUFFICIENTE LA CARTA D’IDENTITA’ VALIDA PER L’ESPATRIO.

DESTINAZIONI TURISTICHE

Il turismo in Turchia offre diverse attrazioni, grandi infrastrutture turistiche. Il paese dispone di molti luoghi turistici per viaggiatori provenienti da tutto il mondo. La Turchia è un paese bellissimo e i luoghi turistici variano dalle località collinari alle spiagge baciate dal sole. Come abbiamo già menzionato, le compagnie aeree turche volano verso più di 192 destinazioni internazionali come il Regno Unito e gli Stati Uniti e hanno voli diretti per circa 9 diverse città negli Stati Uniti. Link ai luoghi che puoi visitare a Istanbul mentre fai il trapianto di capelli: https://goo.gl/bXKdks

Informazioni su Google TraduttoreCommunityPer cellulari